lunedì 24 marzo 2014





      
 

                                L' Isola Amena

                                 
di Giuseppe Marino     
 
               Ultimo aggiornamento Domenica 23 Marzo  2014  ore
 20,30
         

 
 
             
               
                  
        
   Manager;  i nuovi emigranti 
                      
          
Pontelandolfo: la strage dei liberatori

ll mio paesell mio lavoro
Notizie caccuresi 

CulturaRadici caccuresi
Rubriche Sulla sedia a dondolo
Forum
              
         
    
 
Foto storica
 
                      
                          
                             
    
               

                     
 Quando la fatica del vivere quotidiano diventa insopportabile o gli affanni ci opprimono, ognuno di noi si rifugia in un'Isola Amena, un luogo fantastico nel quale vivere serenamente per qualche ora, in piena libertà, senza curarsi del mondo e delle sue miserie, delle sue bassezze, delle sue angosce, dei suoi egoismi. Anch' io mi sono costruito la mia isola felice e, spesso, mi ci rifugio ed invito anche gli amici. Ed ora voglio invitarne degli altri.  
            
            Dal 25 novembre 2000 sei il visitatore
                                             
            
                                   Buona visita 
                                                                              

 
  
  
  
                   1
                  

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Peppino, come stai? Da qualche mese non riesco più a collegarmi al tuo sito ,www.isolamena.com.Come mai? Un caro saluto! Giovanni Morrone

Unknown ha detto...

Ddf

Unknown ha detto...

Puoi rispondermi giovmorrone@libero it